Alessia Marcuzzi si fa bella e imita 'L'Urlo' di Munch

Gioca Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram. Il volto noto della tv pubblica un selfie che la ritrae con una maschera di bellezza sul viso affiancato al famoso quandro di Munch, "L'Urlo": "Chi è spaventato di più stamattina guardando l'altro?", cinguetta divertita accanto all'immagine.

Alessia Marcuzzi, con la maschera di bellezza sul viso, scherza imitando 'L'Urlo' di Munch

La Pinella ha voluto condividere sul social un momento della sua beauty routine e lo ha fatto con la simpatia e l'autoironia che da sempre la contraddistinguono. La bionda conduttrice, infatti, scherza paragonandosi a "L'Urlo" di Munch e i fan apprezzano: "Quello che mi piace di più... la parte più vera e divertente di chi ha sempre un riflettore puntato addosso - commenta una follower - complimenti!!!". "Che maschera usi... hai sempre un viso luminoso", chiede alla Marcuzzi un'altra ammiratrice.
Alessia si prende cura della sua bellezza di prima mattina. La cosa migliore per affrontare una lunga giornata di lavoro. E di impegni ne ha davvero tanti: mamma di Mia e Tommaso, attualmente conduce il "Grande Fratello" su Canale 5 e sta per lanciare "La Pinella a colori".
La Marcuzzi, infatti, ha deciso di tuffarsi anche nel mondo dell'editoria e il 12 novembre in libreria uscirà quello che lei stessa definisce "un album anti-stress". "Io ho cominciato a colorare circa un anno fa - ha scritto sul social - e sono letteralmente impazzita... Volevo trovare un modo per staccare un po' la spina dalle cose tecnologiche, rilassarmi e recuperare la manualità... ed è così che ho iniziato a immaginare il mio album anit-stress personale, con tutte le cose che riguardano il mondo femminile. E' nato quindi La Pinella a Colori".
In attesa dell'uscita del suo nuovo progetto, Alessia Marcuzzi si diverte a mostrarsi via social mentre imita "L'Urlo" di Munch e strappa così un sorriso ai suoi tantissimi follower.