Alessia Marcuzzi torna a Le Iene, abito firmato da Gilda Ambrosio: il saluto di Ilary Blasi

Alessia Marcuzzi torna a Le Iene. In diretta tv su Italia 1 accanto a Nicola Savino è esplosiva. Per il rientro nel programma che ama da sempre sceglie un abito tutto paillettes rosa acceso firmato The Attico, il brand creato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini. Ai piedi la conduttrice mette decoltè con tacco vertiginoso color nero, gambe in primo piano e tanta verve. Saluta Ilary Blasi, che l’ha preceduta. Il passaggio di testimone è completo: la presentatrice del GF Vip a sua volta, intervistata dalla Gialappa’s Band, fa l’in bocca al lupo alla collega.

Alessia Marcuzzi tona ion onda con 'Le Iene': abito firmato The Attico per la conduttrice 45enne

“Emozione totale”, scrive Alessia Marcuzzi sul suo profilo social poco prima di entrare nello studio di Le Iene. Con il minidress è favolosa, accattivante e sexy. Il super look le dona parecchio. Non sembra siano passati ben 13 anni dall’ultima conduzione della trasmissione cult di Davide Parenti che l’ha resa ancora più popolare. Insieme a Savino manda un saluto a chi li ha preceduti. “Voglio salutare la persona che era quì prima di me per un sacco di anni, Ilary! Un bacio”, dice.

 
In trasmissione c'è anche Ilary Blasi, intervistata dalla Gialappa's Band

A Le Iene la risposta arriva in diretta. La Gialappa’s ha intervistato Ilary Blasi direttamente nello studio del GF Vip a Roma. La moglie di Francesco Totti sottolinea che il suo non è un addio, ma solo un arrivederci. E ad Alessia Marcuzzi dice: “Le faccio un grande in bocca al lupo! Bentornata a casa, quella è la sua casa. Io non devo dire niente ad Alessia”.

La Pinella conduce con Nicola Savino

"Sono 13 anni che non faccio questo programma e non nego di essere molto emozionata. Quando me l'hanno proposto mesi fa sono rimasta di stucco”, fa sapere Alessia Marcuzzi. A Le Iene ritrova la sua voglia di stupire. Dopo la diretta sempre via web sottolinea: “La mia felicità!!! Grazie a Nicola Savino e a Le Iene. Stasera sono tornata un po’ ragazzaccia ed ero felice come una bimba”.

Ilary le manda il suo in bocca al lupo

Ilary Blasi ha lasciato il programma con un po’ di rammarico, lo ha ammesso più volte. Torchiata dal trio comico durante la videointervista stile Le Iene, ironizza. Del nuovo taglio di capelli le chiedono: “E' vero che hai copiato la Marcuzzi?”, “Si vede che a Roma vanno di moda così”, risponde scherzando. Sul libro del marito Francesco Totti dice che ha iniziato a leggerlo. Poi ci sono le battute sul reddito di cittadinanza: “Ora che tuo marito non lavora più lo chiederà al governo?”. Ilary dice: “Non credo glielo diano”. Infine la promessa. La Gialappa’s domanda: “Con Le Iene è un arrivederci?”, e lei sorridendo afferma: “Certo, non mi piacciono gli addii”. Poi augura buona fortuna ad Alessia, ora al suo posto.

Alessia e Nicola poco prima di entrare in studio