24/3/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alessia Marcuzzi bellissima ed esplosiva senza veli per la campagna della sua linea corpo 'no gender'

  • Orgogliosa del suo brand beauty, la bionda crea un prodotto per uomini e donne
  • Abbatte gli stereotipi di genere, senza più fare distinzione di sesso

Alessia Marcuzzi esplosiva senza veli posa per la campagna della sua linea corpono gender’: creata per tutti. La conduttrice 48enne di Le Iene è orgogliosa del suo brand di cosmesi, Luce Beauty by Alessia Marcuzzi, il marchio skincare fortemente voluto e immesso sul mercato a maggio 2020, e con il nuovo prodotto desidera abbattere gli stereotipi di genere, senza più fare distinzione di sesso: è adatto sia per gli uomini che per le donne.

Alessia Marcuzzi esplosiva senza veli per la campagna della sua linea corpo 'no gender'

"Quando ho deciso di realizzare questa campagna mi sono ispirata a ciò che in questo momento ci manca di più, il contatto fisico - sottolinea la bionda - Volevo che Luce fosse inclusiva, per ogni corpo e per ogni genere. Infatti la mia linea va bene per tutti!  Abbiamo scattato le foto sul prato qualche settimana fa, in totale sicurezza ovviamente, illuminati solo dalla luce e dai miei prodotti di origine naturale. Per sognare di poter stare presto di nuovo insieme, vicini, all’aria aperta, in un posto qualunque, senza filtri, né barriere. E per ricordare sempre quanto sia importante la libertà".

Alessia Marcuzzi lancia la sua linea corpo 'no gender'
'Abbiamo scattato le foto sul prato qualche settimana fa, in totale sicurezza', fa sapere la 48enne

La linea body è genderless. Alessia è fortemente convinta della sua decisione. La scelta ottiene il plauso convinto di molti.

La presentatrice posa con i suoi modelli

Del resto il momento storico è cruciale: in questi anni la battaglia per la fluidità è entrata nel vivo. Sono tantissimi quelli nel mondo che invocano la libertà di espressione e inneggiano all’unisex.

Orgogliosa del suo brand beauty, la bionda crea un prodotto per uomini e donne

La moda è stata la prima a creare capino gender, anche nelle collezioni bambino: le ultime passerelle lo hanno messo fortemente in evidenza. Anche il mondo del beauty ora muove i primi passi. L’essere genderless fa tendenza, così Alessia coglie al volo l’occasione per distinguersi e fare quel che più le piace.

Abbatte gli stereotipi di genere, senza più fare distinzione di sesso

“Luce is for every-body, Luce has no gender. La mia linea corpo esce il 24 marzo e non ha sesso, è per tutti”, sottolinea fiera e posa nello spot favolosa più che mai accanto a un uomo. Il suo marchio ancora una volta ha come filosofia quella di “illuminare l’unicità di ogni persona con prodotti efficaci e sicuri, dando luce alla bellezza naturale”.

 

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