Alessia Marcuzzi, look Alitalia per la sua estate in città e i follower scherzano: 'Ma fai la hostess?'

Alessia Marcuzzi, 45 anni, sceglie un look casual con jeans e t-shirt Alitalia per i suoi giri cittadini. La bionda conduttrice, però, non rinuncia a décolleté con il tacco e occhiali da sole da diva che le coprono lo sguardo. I capelli sono raccolti e lasciati mossi ma come mostra nelle stories la chioma sta per essere aggiustata dal suo parrucchiere  di fiducia.

Alessia Marcuzzi in città con il suo look casual

Alessia per il suo look estivo opta per una t-shirt Alitalia. La conduttrice dell"Isola dei Famosi" sostiene così la nuova avventura della stilista Alberta Ferretti che ha disegnato le nuove divise del personale della compagnia aerea. La Marcuzzi non è l'unico volto noto che sfoggia con orgoglio la scritta Alitalia sui suoi capi. Di recente anche Chiara Ferragni, durante la Fashion Week Milanese, si è mostrata con una maglia simile.

La conduttrice dal suo parrucchiere di fiducia 

Il look della Marcuzzi, naturalmente, piace ai follower: "Sempre bellissima anche con jeans e maglietta", si legge tra i commenti lasciati su Instagram. C'è anche chi ironizza: "Mai fai la hostess?".
Una cosa è certa, Alessia, nonostante abbia deciso di trascorrere l'estate lontana dalla tv, è sempre indaffaratissima e, in attesa di partire per le vacanze, non si ferma un attimo.