Alessia Marcuzzi per viaggiare sceglie un look sbarazzino con codini

Alessia Marcuzzi, 46 anni, per viaggiare sceglie un look casual e una pettinatura sbarazzina. La conduttrice sul social posta uno scatto che la ritrae con tanto di trolley alla Stazione Milano Centrale e come acconciatura per i lunghi capelli biondi ha optato per un paio di codini

Alessia Marcuzzi mostra il suo look da viaggio

"Stavo salutando Valeria Castelli che mi ha accompagnato in stazione....si gira, mi guarda e fa: 'Comunque ti ricordo che hai dei codini, ciao'", scrive la Marcuzzi nella didascalia che accompagna lo scatto condiviso su Instagram. Ironizza sulla sua acconciatura Alessia e i follower apprezzano i codini del volto noto della tv: "Sei proprio bella", commenta un'ammiratrice. "Sei troppo simpatica", le fa eco un'altra. 

La padrona di casa dell'"Isola dei Famosi" per viaggiare ha deciso di indossare un outfit casual ma curato con giacca blu, maglione rosa, jeans, marsupio glamour bianco in vita e stivali rossi country con punta in metallo. Il look di Alessia divide i follower, c'è chi apprezza e chiede informazioni sugli accessori e chi, invece, lo boccia. Una cosa è certa la Marcuzzi è sempre in movimento. Per lavoro viaggia tantissimo. Ha anche messo a frutto la sua esperienza in fatto di spostamenti scrivendo un libro, "In viaggio con Alessia", dove dà consigli su come muoversi nelle sue città preferite: Roma, Milano, Londra e Parigi.