Alessia Marcuzzi, look fashion per l'estate 2017: guarda

L'estate 2017 è alle porte e le temperature si sono già alzate: Alessia Marcuzzi non si fa certo cogliere impreparata e sfoggia look fashion dedicati alla bella stagione.

Alessia Marcuzzi sfoggia un look casual ma fashion

Alessia Marcuzzi sul social condivide uno scatto "on the road" che la ritrae con un top black, jeans strappati e comode scarpe sempre nere. Lo sguardo è celato dagli occhiali scuri alla moda mentre i capelli li ha lasciati mossi. Il suo look per l'estate 2017 è perfetto e i follower apprezzano: "Sei una donna fantastica", scrive alla conduttrice un fan. Un altro, invece, riferendosi ai cactus alle spalle di Alessia nella foto, le dice: "Ti vengo a togliere le spine se ti pungi...".

La conduttrice è prontissima per l'estate 2017

La Marcuzzi a 44 anni è sempre al top della forma fisica e non le mancano certo gli spasimanti. La bionda della tv però ha un solo uomo in mente: il marito Paolo Calabresi Marconi. E  su Instagram posta un tenero scatto che li ritrae mentre si baciano sulle labbra.

Alessia si scambia un tenero bacio sulle labbra con il marito Paolo Calabresi Marconi, sposato a dicembre del 2014

Alessia e Paolo si sono sposati il primo dicembre del 2014. La padrona di casa dell'"Isola dei Famosi" ha trovato finalmente stabilità in amore. Mamma di Tommaso, avuto dalla relazione con Simone Inzaghi, e di Mia, nata dalla storia con Francesco Facchinetti, ha ribadito più volte di non cercare di nuovo la cicogna. La sua famiglia al momento è perfetta così.