Alessia Marcuzzi, look glamour a Londra: guarda

Alessia Marcuzzi, 44 anni, passeggia a Londra e sfoggia un look glamour per le vie della capitale inglese. La conduttrice indossa un abito lungo che le cade leggero sul fisico slanciato. I capelli li porta legati e occhiali scuri da diva le celano lo sguardo.

Alessia Marcuzzi, 44 anni, sfoggia il suo look glamour per le vie di Londra

Alessia ama Londra e appena può passa in Inghilterra un po' del suo tempo. Naturalmente non perde occasione di sbizzarirsi con i suoi look glamour anche in terra inglese. E non è partita da sola: con lei il marito Paolo Calabresi Marconi e i due figli, la piccola Mia, la secondogenita avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti, e Tommaso, nato dalla storia d'amore con l'allenatore della S.S. Lazio Simone Inzaghi.

Paolo Calabresi Marconi spinge il passeggino di Mia, 6 anni il 4 settembre

Su Instagram la Marcuzzi condivide uno scatto che ritrae la dolce metà mentre spinge per le strade di Londra il passeggino di Mia, 6 anni il prossimo 4 settembre: "Lo so che è grande per il passeggino... ma l'ho fatta camminare troppo ed era distrutta! La verità è che ci volevo stare io lì sopra, bella comoda #belliloro #london #walkingaround #aboutyesterday", si legge nella didascalica che accompagna la foto. "Tesoro io ho due bambine e 2 passeggini e la grande ha 5 anni ma almeno si puo girare!! Fai benissimo", il commento di una fan di Alessia.