Alessia Marcuzzi, look black per 'Le Iene' ma i pantaloni dividono i fan

Alessia Marcuzzi, 45 anni, durante la puntata de "Le Iene" andata in onda martedì 30 ottobre ha sfoggiato un look total black con top e pantaloni di ecopelle a vita alta. A slanciarle ancor di più la figura le scarpe con il tacco sempre nere.

Alessia Marcuzzi look total black per Le Iene

Una mise semplice ma particolare al tempo stesso. Soprattutto per il taglio dei pantaloni arricciati in vita e con ampie tasche laterali. Una scelta che a molti è piaciuta. Sul social tante le ammiratrici che chiedono informazioni più dettagliate sull'outfit. Qualcuno, invece, non ha gradito il look scelto dalla padrona di casa de "Le Iene": "Perché Alessia Marcuzzi indossa un sacco dell'immondizia al posto dei pantaloni?", ha cinguettato un'utente su Twitter. E ancora: "Quel momento in cui vorresti strappare i pantaloni alla Marcuzzi... perché le stanno tanto male". "Ma come ti vesti.... direbbe Enzo", il commento di un follower su Instagram che "scomoda" Miccio, celebre stylist e wedding planner della tv. 

Insomma il look di Alessia divide i fan. Lei invece ne va orgogliosa e sulla sua pagina  social pubblica gli scatti dell'outfit scelto, facendo comunque, come sempre, il pieno di like. Solo una foto ne ha totalizzati 41.254 in pochissime ore.