Alessia Marcuzzi, stupisce con il look da 'maschia’ all’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi stupisce tutti e per la decima puntata dell’Isola dei Famosi, edizione numero tredici, sceglie un look damaschia. Stavolta dal suo armadio non pesca i soliti completi giacca e pantalone, tailleur, minigonne o mini dress firmati Armani o Versace. E’ il menswear che vuole per la diretta: ruba persino una cravatta al marito, Paolo Calabresi Marconi, come svela sul social e poi in tv.

Look da 'maschia' per Alessia Marcuzzi all''Isola dei Famosi'

Il look da ‘maschia’ di Alessia Marcuzzi  all’Isola dei Famosi sorprende tutti. La Pinella ha abbinato una camicia a righe sottili con gemelli a un paio di pantaloni da businessman beige. La cravatta di Paolo è quadrettata, sotto, unico tocco da donna, un paio di decolté.

La presentatrice stupisce tutti
La Pinella dietro le quinte

Camicia e pantaloni della showgirl sono firmati Maxmara, la cintura è Gucci e i tacchi color prugna di Casadei, lo shoes brand preferito di Alessia. Cravatta Zanolini per la presentatrice del reality show, che porta i capelli lisci sciolti sulle spalle e ha un make up leggero, a eccenzione del rossetto, rosso sangue.

In onda con accanto Valeria Marini

Il look da ‘maschia’ all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi non convince tutti. La Gialappa’s Band in puntata infierisce sull’outfit e ironizza: “Sembri Alessandro Cecchi Paone! Hai ricevuto il daspo dalle sfilate di moda. Lei ci ride su. I consensi non sono unanimi neppure sui social. I follower si scatenano.

Le due si mettono in posa anche per il social

“Guardo i tuoi reality solo per i tuoi meravigliosi outfit, ma stasera ho cambiato canale!”, scrive uno su Instagram; “Diciamo che non ha molto gusto in fatto di abbigliamento..non è la firma che fa di un abbigliamento una scelta azzeccata ma come si abbinano le cose..e questo abbigliamento purtroppo non le rende giustizia, non la rende femminile benché credo il suo intento fosse questo. Non esalta le sue forme”, commenta un altro. E ancora: “Se tuo marito veste così siamo messi bene”; “L’Italia non sarà mai un Paese civile finché non verrà assicurato alla giustizia il responsabile dell’outfit di stasera di Alessia Marcuzzi”.

L'outfit della conduttrice fa discutere i telespettatori

Tanto sarcasmo per la mise della popolare conduttrice, c'è chi la paragona a un cassiere di Mc Donalds, chi a Lisa Simpson... Comunque se ne discute: riesce sempre a far parlare di sé e del suo programma.