Alessia Marcuzzi, look con pantaloni rossi a vita alta per 'Le Iene'

Alessia Marcuzzi, 46 anni, ha scelto pantaloni rossi fuoco a vita alta abbinati a un top bianco con spalline. White anche le scarpe con il tacco. La conduttrice si trova negli studi de "Le Iene" e il look è super-fashion.

Alessia Marcuzzi negli studi de Le Iene

Alessia in queste settimane si sta districando tra la conduzione dell'"Isola dei Famosi" e quella de "Le Iene". Il volto noto della tv ama condividere sul social gli outfit che sfoggia in tv e questo con i pantaloni rossi su Instagram piace a 86 mila 421 follower. Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, nei commenti fa sapere di apprezzare il look e non è la sola a promuoverlo. "Stupenda", scrive l'ex volto di "Uomini e Donne" Beatrice Valli. "Bellaaa", il commento di Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, ex di Alessia.

Il look della Marcuzzi con pantaloni rossi a vita alta riscuote consensi ma c'è chi ancora parla del caso Riccardo Fogli. Alcuni non approvano come Alessia ha gestito la cosa ma c'è anche chi le difende. La Marcuzzi durante la puntata del reality di lunedì 11 marzo si è scusata pubblicamente con il cantante.