Alessia Marcuzzi: 'Io troppo magra? Non seguo nessuna dieta'

Alessia Marcuzzi su Oggi replica ancora a chi sui social l'ha accusata di sembrare anoressica. Alta 1,78, seno prorompente, la conduttrice 44enne risponde a chi dice che è troppo magra: "Non seguo nessuna dieta, non ho neanche la bilancia a casa".

Alessia Marcuzzi chiarisce: 'Io troppo magra? Non seguo una dieta e mangio tantissimo'

Non è troppo magra e comunque non segue alcuna dieta. "Sono più grande di tante ragazze che mi scrivono e quondi devo spiegare loro che la magrezza dipende dal tipo di vita, dal metabolismo e dalla costituzione, non per forza da una dieta - sottolinea la Pinella - Dirò di più: ci sono periodi in cui dimagrisco molto e faccio fatica a ingrassare e non mi piaccio neanche io. Ho il viso magro e si vedono di più gli anni se mi sciupo troppo. Il mio soprannome sui set dove lavoro è Carboidrato...".

Alessia Marcuzzi, oltre a non essere troppo magra e a non seguire una dieta, precisa anche che non ha il decoltè 'finto': "Il mio seno non è finto, quando mi sdraio si appiattisce. Ho fatto la riduzione senza mettere le protesi, ma solo per diminuire. Avevo la sesta e quando ero incinta di Tommaso sono arrivata alla nona. camminavo gobba e mi pesava in maniera allucinante".

La conduttrice replica ancora a chi sui social le ha dato dell''anoressica'

"Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure", fa sapere Alessia Marcuzzi che si prepara a dire addio alle vacanze dopo un'estate bellissima con il marito, Paolo Calabresi Marconi, 46 anni.