Alessia Marcuzzi alle Maldive con marito, figli e la famiglia 'allargata'

Alessia Marcuzzi prima dell'Isola dei Famosi, che prenderà il vià con lei al timone il prossimo 22 gennaio in prima serata su Canale 5, si gode il suo atollo alle Maldive. E' volata al Four Seasons Resort Maldives di Landaa Giraavaru con il marito Paolo Calabresi Marconi e i figli Tommaso, 16 anni, e Mia, 6 anni. Con la Pinella anche la sua meravigliosa famiglia 'allargata'. 

Alessia Marcuzzi alle Maldive bacia il marito, Paolo Calabresi Marconi, in spiaggia

Alessia Marcuzzi alle Maldive sta con la famiglia allargata. La conduttrice è stata raggiunta dall'ex Simone Inzaghi, padre del suo primogenito, Gaia Lucariello, compagna del mister della Lazio, e dal piccolo Lollo, 4 anni, figlio della coppia.

La conduttrice in posa
La Pinella fa yoga, Tommaso, il suo primogenito, sta con lei

Tanti gli scatti della vacanza alle Maldive con la famiglia allargata condivisi. Alessia Marcuzzi sul social racconta l'amore con Paolo in un "Autoscatto al bacio", così definisce lei la foto postata sul profilo Instagram insieme all'uomo che ama. Pubblica alcune immagini che la ritraggono magra e in forma in spiaggia e altre dei figli che adora.

Alessia con la sua famiglia gioca: la serata nel resort è spensierata

Non vede l'ora di tornare in tv, lo ha sottolineato a Grazia: davanti alle telecamere si sente a casa. Per niente al mondo, però, rinuncerebbe agli spazi con i suoi cari: del resto è proprio la famiglia a essere al centro del suo mondo. E' felice così.