Alessia Marcuzzi con la mamma e Mia a Cortina

Alessia Marcuzzi si è concessa qualche giorno di relax puro a Cortina insieme alla mamma, Antonietta Donatelli, detta Tony, e alla figlia Mia. Con la bionda anche il marito Paolo Calabresi Marconi e il padre, Eugenio Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi a Cortina con la mamma Antonietta, detta Tony, e la figlia Mia

Sci, divertimento e giochi sulla neve per Alessia Marcuzzi che sul social ha postato alcune foto della sua vacanza ad alta quota a Cortina. In una posa con la mamma e la piccola Mia, 5 anni compiuti lo scorso settembre, avuta dall'ex Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi è già tornata da Cortina. I giorni in montagna sono letteralmente volati. Ha riso insieme alle amiche, ha scherzato con Mia, la mamma e il papà, ha coccolato l'uomo che ama. La 44enne domenica si è gustata gli Oscar 2017 in tv: è stata sveglia tutta la notte, fino alle prime luci dell'alba stamani, per vedere in diretta tutti i vincitori della mitica statuetta. 

La bionda 44enne insieme alla sua principessa, 5 anni

Domani, martedì 28 febbraio, tornerà in onda dallo studio di Cologno Monzese, in diretta su Canale 5, per la nuova puntata dell'Isola 12. Sul network i tanti fan le sottolineano che sono affranti per Raz Degan, le chiedono di proteggerlo dal resto dei naufraghi. L'ex di Paola Barale si è isolato dal resto del gruppo in Honduras: per tanti affezionati del reality ha fatto bene.

La Pinella non fa sapere come la pensa: deve rimanere imparziale, Sicuramente in televisione se ne vedranno delle belle. Alessia è carica: i giorni a Cortina in famiglia le hanno fatto bene.

La conduttrice insieme all'amica Cristina Grugnoli dopo una lunga sciatata sulle piste innevate