Alessia Marcuzzi 'paparazzata' a Roma dal marito: guarda

Alessia Marcuzzi, 44 anni, si trova a Roma. La bionda conduttrice, finito l'impegno con il Wind Summer Festival, non è ancora partita per le vacanze e si sta godendo la Città Eterna insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. Quest'ultimo pochi giorni fa le ha scattato una foto mentre attraversava la strada, come lei stessa rivela sul social.

Alessia Marcuzzi fotografata a Roma dal marito Paolo Calabresi Marconi 

Alessia nello scatto indossa una camicia di seta con gonna di jeans e scarpe bordeaux con il tacco abbinate alla pochette.
La Marcuzzi appare serena e accanto alla foto scrive: "Pic by marito". Il matrimonio, insomma, procede a gonfie vele e in questi giorni la conduttrice si sta godendo la famiglia tra Roma e Londra in attesa di partire, molto probabilmente, per spiagge da sogno. Qualche giorno di ferie al mare, in realtà, Alessia già l'ha fatto ma si è trattato solo di un piccolo assaggio.

 

La Marcuzzi in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato di aver iniziato a fare i provini per entrare nel mondo dello spettacolo quando aveva appena 16 anni: "Dopo due sedute estenuanti fui scelta per Non è la Rai e sono stata inserita tra le prime 50 ragazze: non dovevo parlare solo applaudire per cui non accettai", ha dichiarato.
La sua carriera in tv è decollata lo stesso e molto presto Alessia tornerà al lavoro per preparare la nuova edizione dell'"Isola dei Famosi".