Alessia Marcuzzi, matrimonio a sorpresa con Paolo Calabresi Marconi!

Alessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi! Che fossero innamoratissimi si era capito e lo testimoniavano le ultime foto pubblicate dalla conduttrice: baci passionali in primo piano postate sui social. Ma che Alessia fosse pronta a fare il grande passo non se lo aspettava nessuno, esclusa, forse, la cerchia di parenti e amici più cari.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi subito dopo le nozze a sorpresa

Con un post su Facebook ed uno scatto su Instagram la Marcuzzi, 42 anni, ha annunciato a tutti di aver giurato amore eterno al produttore Paolo Calabresi Marconi, con cui vive un'intensa relazione solo dall'inizio del 2014. Subito, a metà pomeriggio di lunedì primo dicembre, il suo blog personale che ospita anche la prima immagine del "" è così crollato a causa delle troppe richieste di accesso. Nell'ultimo post ecco le parole della sposa: "Pinelle e Pinelli… Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!". Le nozze avrebbe avuto luogo all'estero.

In pochi pensavano che la coppia avrebbe deciso di mettere nero su bianco il proprio amore, anche perchè Alessia è sempre stata piuttosto allergica ai fiori d'arancio. Basti pensare che non ha mai ufficializzato davanti allo stato le sue relazioni con Simone Inzaghi, padre di suo figlio Tommaso (che oggi ha 13 anni), e Francesco Facchinetti, padre di Mia (3 anni).

L'annuncio è arrivato tramite i social network

Negli anni, oltre ai papà dei suoi due figli, la Marcuzzi ha avuto relazioni importanti con il calciatore Carlo Cudicini, per il quale ha fatto la spola tra Italia e Inghilterra per molto tempo, e Pietro Sermonti, volto noto della tv ("Un Medico in Famiglia").

Nei giorni scorsi Alessia aveva pubblicato alcune foto che la ritraevano felice e innamorata insieme a Paolo

Ora, finalmente, la bionda romana sembra aver trovato l'uomo della sua vita. Probabilmente il "" è arrivato a sorpresa anche per depistare i paparazzi, sempre presenti sotto la sua abitazione ai Parioli. Ma anche perché nei prossimi mesi i suoi impegni televisivi avrebbero probabilmente impedito ad Alessia di occuparsi del matrimonio: ad inizio 2015 sarà infatti al timone della nuova edizione de "L'Isola dei Famosi", la prima targata Mediaset.