GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari, bikini strepitoso a Singapore

Alessia Macari esplosiva in luna di miele con il marito Oliver. Dopo essersi immersi nella natura di Bali e goduto dei suoi tramonti, la coppia si è spostata a Singapore nel celebre hotel Marina bay quello con la piscina sul tetto e una vista mozzafiato...

TUTTI I VIDEO

Alessia Marcuzzi in vacanza con Mia a Borgo Egnazia, resort da mille euro a notte: la conduttrice sceglie sempre luoghi da sogno super lusso

  • Si gode Borgo Egnazia con Mia Alessia Marcuzzi: vacanza a 5 stelle in Puglia
  • La bionda 46enne nel luogo da sogno con la figlia di 7 anni

Alessia Marcuzzi è in vacanza in Puglia con la figlia Mia. Ha scelto Borgo Egnazia, restor extra lusso a Savelletri, Fasano, dove una camera costa mille euro a notte.

Alessia Marcuzzi in vacanza con Mia a Borgo Egnazia, resort da mille euro a notte

Ama i luoghi magici e incantanti, ma pure lussuosi e unici, come Borgo Egnazia, famoso per aver ospitato tanti vip. Poco importa che costi la bellezza di mille euro a notte. Alessia Marcuzzi vuole regalare alla piccola Mia, 7 anni, ricordi indimenticabili.

La conduttrice si rilassa in Puglia

Borgo Egnazia, meraviglioso resort tra la Valle d’Itria e il Mar Adriatico, tra i più suggestivi al mondo, ha ospitato negli ultimi anni vari vip internazionali, come Madonna ad esempio. Ma la lista è lunghissima. Ora anche Alessia Marcuzzi ha voluto scoprire la bellezza del luogo e sul social racconta l’esclusiva vacanza con Mia. Fa la mamma, in attesa che la stagione tv torni a rubarle il tempo in famiglia.

La bambina prende il sole

La Pinella condivide alcune immagini sul suo profilo in cui si lascia ammirare libera e felice, tenera insieme alla bambina, a piedi scalzi, tra mare e relax. E’ tutto veramente stupendo: il preludio all’estate 2019 è per lei assolutamente da lode.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 14/6/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota