GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, viaggio romantico a Parigi

Sono volati a Parigi, la città dell'amore, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici davanti al Moulin Rouge. La notte è tutta per loro che hanno deciso di andare a vedere lo spettacolo di uno dei locali più famosi al mondo. L’ex calciatore ha fatto dei regali alla bionda, che dovrebbe essere la mamma del suo bebè, l’ex velina sarebbe incinta di 5 mesi. Sul social non conferma la gravidanza, però, e neppure Bobo: tengono la bocca cucita.

TUTTI I VIDEO

Alessia Marcuzzi, weekend con Mia a Disneyland Paris: con la conduttrice l’amica Silvia Grilli e la figlia Anna

  • E’ volata a Disneyland Paris insieme a Mia: il weekend di Alessia Marcuzzi
  • Prima dell’’Isola dei Famosi’ spazio solo per la sua piccola principessa

Alessia Marcuzzi prima di tornare in diretta con l’Isola dei Famosi si regala un weekend a Disneyland Paris con la sua Mia, la bimba avuta dall’ex Francesco Facchinetti. La conduttrice 45enne vola in Francia con la bimba di 6 anni. Non è sola: con la Pinella c’è anche Silvia Grilli, direttore di Grazia e amica intima della bionda, con la figlioletta Anna.

Alessia Marcuzzi a Disneyland Paris con la figlia Mia

Il weekend a Disneyland Paris di Alessia Marcuzzi e Mia è sognante. La bambina è felice con indosso l’abito di Rapunzel. Sorride accanto alla mamma che, nel postare uno scatto, scrive: "Che emozione... con la mia Rapunzel all’Opera di Parigi per il ballo delle Principesse e dei Pirati  #disneylandparis25 #rapunzel #opera #paris #fauxfur”.

La conduttrice e la figlia con Silvia Grili e la piccola Anna

A Disneyland Paris il tempo vola e il weekend di Alessia Marcuzzi, Mia, Silvia e Anna passa in fretta. La bionda si mette in posa con le pargole e l’amica insieme ai personaggi più celebri per i quali tutti i bambini perdono la testa. Ci sono Minnie e Topolino, Bella, Aurora, Cenerentola e una Rapunzel stavolta in carne e ossa.

La 45enne con Minnie

Alessia Marcuzzi è felice si essere partita e aver donato giorni indimenticabili alla sua ultimogenita. Sul social i fan sommergono gli scatti che raccontano il viaggio con un mare di ‘like’. C’è anche chi non si trattiene e posta qualche critica. Una delle ammiratrici risponde solo con parole di elogio verso Alessia. Daniela Dany Morri, blogger, scrive: “Alessia è a Parigi. La piccola Mia è una bambina molto intelligente e certo che va a scuola. Bisognerebbe solo informarsi un po' meglio prima magari di sminuire una madre senza conoscere. In più Alessia lavora più di tutti noi messi insieme.. il suo è un lavoro bellissimo e tutt'altro che semplice soprattutto in un ambiente non facile e ci vuole talento e grinta per rimanere ai livelli di Alessia. Lavoro che fa da 25 anni. Alessia è una donna creativa ed intuitiva carismatica e con grandi doti imprenditoriali e tutto questo grazie alla sua esperienza. Mi sento si scrivere questo commento perché è la realtà e se un personaggio non piace...credo basti non seguirlo ... secondo me è sbagliato giudicarlo senza conoscere veramente la sua vita... Non si prendono mai cachet alti se dietro non c'è valore e talento ed intuizione… mio pensiero”.

La conduttrice si gode il weekend

 

scritto da Annamaria Capozzi il 12/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno
Federica Nargi
Edoardo Stoppa
Paola Caruso
Samantha De Grenet
Elisa Isoardi
Alessia Marcuzzi
C. Ferragni