Alessia Marcuzzi, un bacio a Mia aspettando l'Isola 2015'

Alessia Marcuzzi in treno dà un bacio sulle labbra alla figlioletta Mia, la secondogenita nata dalla relazione con Francesco Facchinetti (il primo figlio Tommaso, invece, lo ha avuto dall'ex calciatore Simone Inzaghi). Sempre insieme la Pinella e la sua Snipul, anche durante gli spostamenti della bionda mammina che, impegnata con l'"Isola 2015", fa la spola tra Roma e Milano.

Alessia Marcuzzi, un tenero bacio alla sua adorata figlioletta Mia

Alessia Marcuzzi lunedì 26 gennaio avrebbe dovuto debuttare in grande stile con la nuova edizione dell'"Isola dei Famosi", la prima in onda su Canale 5. La natura ha però giocato un brutto scherzo alla bionda conduttrice, un uragano ha impedito ai naufraghi di raggiungere Cayos Cochinos, sono andate inoltre distrutte parecchie attrezzature. Alessia Marcuzzi, con i due opinionisti in studio, Mara Venier e Alfoso Signorini, si è limitata a collegarsi con l'inviato Alvin che, sotto un forte vento e una pioggia torrenziale, ha spiegato l'impossibilità di mandare in onda il reality. Così la diretta si è conclusa poco dopo, lasciando a bocca asciutta i telespettatori sintonizzati su Canale 5. Un debutto rovinato dal maltempo quello dell'"Isola 2015" e che è stato travolto anche da una tempesta di polemiche. Per fortuna a rischiarare le giornate di Alessia Marcuzzi, che è stata ampiamente criticata anche per il suo look, i capelli "biondo pulcino" a molti non sono piaciuti, ci pensa la sua amatissima Mia.

Alessia Marcuzzi nello studio dell'Isola, è tutto pronto per il secondo debutto

Alessia ora si sta preparando per il secondo debutto, quello di lunedì 2 febbraio, la macchina organizzativa è pronta per ripartire, sperando che stavolta vada tutto liscio come l'olio. Anche se Catherine Spaak, durante la scorsa diretta, ha dichiarato di voler già tornare a casa. Rocco Siffredi ha assicurato che avrebbe fatto di tutto per farle cambiare idea, ci sarà riuscito? La Marcuzzi così viaggia, con il treno, tra Roma e Milano, e, quando può, porta con sé la figlioletta Mia. Il tragitto sui binari diventa insieme a lei una dolce pausa, fatta di amore e coccole. Un bel modo per staccare dalle beghe di lavoro, da tutto quello che ruota intorno all'"Isola 2015". Il reality non è certo partito con il piede giusto, ma ora c'è il tempo per recuperare, condizioni meteo permettendo.

Lascia un commento
Exit mobile version