Alessia Marcuzzi con Emma Marrone a 'Vuoi scommettere’ da Michelle Hunziker: che bionde!

Alessia Marcuzzi ed Emma Marrone, entrambe in abito scuro, sono le protagoniste con Michelle Hunziker di una performance tutta da ridere a “Vuoi scommettere?”. La conduttrice dell’Isola dei Famosi e la cantante salentina, tra le ospiti della terza puntata dello show condotto dalla showgirl svizzera 41enne in prima serata su Canale 5, si esibiscono insieme alla padrona di casa in un’inedita versione di “Donne”, brano cult di Zucchero. La canzone è stata modificata proprio per loro e diventa, invece che ‘donne’, ‘bionde’

Alessia Marcuzzi con Emma Marrone a ‘Vuoi scommettere’ da Michelle Hunziker: che bionde!

Sulle note del famosissimo brano, Alessia Marcuzzi, Emma Marrone e Michelle Hunziker, sorridenti, divertite e assolutamente sexy, cantano con molta autoironia. A “Vuoi scommettere?” mostrano tutta la loro simpatia e anche il feeling che le unisce, una complicità che tra donne dovrebbe sempre esserci, come sottolineano loro stesse.

Le tre si esibiscono con molta autoironia insieme e cantano un'inedita versione di 'Donne'...

Curve sinuose, volti raggianti e performance perfetta. Le tre bionde, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi ed Emma Marrone, si guadagnano gli applausi del pubblico in studio e anche degli altri ospiti presenti nella puntata.

La Pinella paga pegno e indossa pure lei il divaicatore paletale

La Pinella nello show, paga pure lei pegno, come era accaduto a Maria De Filippi prima e Ilary Blasi poi nelle scorse puntate. Perde la sua scommessa ed è costretta a indossare il divaricatore paletale. La presentatrice deve pronunciare la frase "Hai i nervi tesi e tutto ti va male, un buon consiglio te lo dà il guanciale”, ma quel che dice è incomprensibile a causa dell’oggetto nella bocca. Il risultato è comico.