Due giorni via da casa, la sua piccola Mia le mancherà: "Milano arrivooooo", cinguetta Alessia Marcuzzi sul social e posta un selfie in cui posa con la faccia imbronciata (clicca qui per ingrandire). Ma la lontananza durerà poco, tornerà nella sua amata Roma a breve, anche perché nella Capitale, a Cinecittà, l'aspetta l'appuntamento più importante della stagione televisiva, la nuova edizione del "Grande Fratello", la 13esima ripartirà a breve.
La Casa più famosa d'Italia ormai è quasi ultimata. La ricostruzione, dopo l'incendio che ha distrutto il celebre loft, è avvenuta in tempi record. La programmazione originaria era prevista per gennaio, slittata, sta ora per ripartire, a fine mese o ai primi di marzo, secondo alcune indiscrezioni. Sulla pagina ufficiale Instagram del programma si legge: "Stiamo arrivando.... Parola di Alessia Marcuzzi".
La nuova edizione durerà di meno rispetto alle precedenti, 100 giorni, come alle origini. Anche gli inquilini non saranno tantissimi, una decina. Ancora non è stato fatto il nome dell'opinionista che, al posto di Alfonso Signorini, affiancherà la bionda conduttrice. Costantino della Gherardesca ha smentito la sua partecipazione, mentre Barbara Palombelli non ha commentato l'indiscrezione che la voleva come futura opinionista dello show tv. Nei mesi scorsi è stato fatto anche il nome del simpatico Rocco Siffredi. Non resta che attendere per saperne di più...