Alessia Marcuzzi, a Milano con Mia e la mamma Antonietta

Le critiche per la puntata rimandata dell'Isola dei Famosi 2015 non l'hanno affatto abbattuta. Alessia Marcuzzi è rimasta serena e tranquilla. Passata la bufera, che ha scatenato un vero polverone, non solo in Honduras, dove ha fatto non pochi danni alle strutture messe su per il reality di Canale 5, la bionda si è rimessa al lavoro e senza paura ha preso il toro per le corna: tutto va ottimamente. Pendolare per lavoro, Alessia Marcuzzi, dopo essersi rilassata in famiglia, è salita nuovamente sul treno per raggiungere Milano e gli studi da dove va in onda lo show. Stavolta con sé ha portato nel capoluogo lombardo anche la piccola Mia, 3 anni, avuta con l'ex Francesco Facchinetti, e la mamma Antonietta, nonna entusiasta della bimba.

Alessia Marcuzzi sul treno con Mia, direzione Roma

Look casual ma assolutamente fashion (non poteva essere altrimenti: la Marcuzzi ha fatto della moda la sua seconda passione dopo la tv con il suo famoso blog), Alessia Marcuzzi, a Milano con Mia e la mamma Antonietta, è stata pizzicata appena scesa dal vagone del treno mentre si avviava all'uscita dalla stazione. Passo sicuro e molta tranquillità, anche davanti ai paparazzi impiccioni, pronti a seguire ogni suo passo, a non lasciarla mai sola.
A Milano Alessia Marcuzzi sta bene e non ha timore di portare con sé la figlia, Mia, e la mamma, Antonietta, che ovviamente le darà una mano con la bimba. Certo, Roma è la sua casa, ma anche il marito, Paolo Calabresi Marconi, ha tanti interessi da produttore al Nord, normale che Ale la senta quasi come una sua seconda città ideale.

La Pinella scende dal treno con la figlioletta di 3 anni
Look casual chic per la bionda conduttrice dell'Isola 2015
Alessia scende le scale della stazione e si avvia in strada a Milano

La sua trasferta meneghina non la racconta solo la paparazzata. La Marcuzzi anche sul social fa capire quanto sia serena. Le sue giornate trascorrono tra camerino e riunioni, senza però scordare  giochi scatenati proprio con Mia, o una passeggiata al parco tenendola per mano. Poi c'è l'Isola 2015 a tenere banco. Sul network chiede l'aiuto del pubblico.

Ancora un'immagine della Marcuzzi e della bimba in braccio
Con Alessia e la figlia anche nonna Antonietta, madre della conduttrice
La nonna porta in braccio la piccola

"Ho scoperto che siete in tanti a fare i gruppi di ascolto nelle case per vedere il programma. Allora vi propongo una cosa per divertirci ancora di più: datevi un nome (ad esempio #casamarcuzzi o #marmoncelli), ed io ogni lunedì sera in diretta ne saluterò uno!!! - ha cinguettato Alessia Marcuzzi - Morirei dalla voglia di vedere anche le vostre foto...tutti buttati sul divano! Daje tuttaaaa! @isoladeifamosi". Sicuramente il suo appello sarà raccolto da tanti, quelli che sognano di naufragare nel mare 'increpasto' di un reality show sorprendente. Ad Alessia di tutto il resto, dei gossip e dei paragoni con i conduttori passati (su tutti Simona Ventura), interessa davvero poco.

Alessia in camerino durante le prove dell'Isola dei Famosi
Ale gioca anche al lavoro con la figlia
Passeggiata al parco la domenica mattina per la bionda e la pargoletta

 

LA PARTENZA DEI NAUFRAGHI DELL'ISOLA 2015