Alessia Marcuzzi, Minnie per gioco

A 41 anni torna bambina da madrina per la riapertura del Diney Store a via del Corso a Roma. Alessia Marcuzzi venerdì pomeriggio è stata la protagonista dell'evento dedicato ai più piccoli del cuore della Capitale. La conduttrice del "Grande Fratello", ospite nello shop, ha catturato gli obiettivi dei tanti fotografi presenti posando super casual, con indosso una camicia bianca in seta morbida, jeans aderenti e sandali bassi borchiati ai piedi, insieme a Minnie e Topolino, i due mitici personaggi amati dai pargoli di tutto il mondo.

Biondissima, in forma e sorridente, Alessia, desideratissima dalla tv, ma ora anche blogger di moda molto apprezzata, ha pure giocato a posare davanti ai flash con calzato sulla testa un cerchietto con le orecchie da 'topo', trasformandosi lei stessa in Minnie, con tanto di faccine e labbra arricciate.
Mamma di Tommaso, 13 anni, e Mia, 3 appena compiuti, avuti rispettivamente dagli ex Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, la Pinella si è divertita moltissimo e ha mostrato una grande serenità, quella tipica della donna innamorata: Paolo Calabresi Marconi, il produttore suo attuale compagno, la rende davvero una donna al settimo cielo.