26/2/2018 | 4 MINUTI DI LETTURA

Alessia Marcuzzi in montagna con la famiglia, ma le polemiche sull’Isola per il 'canna gate' continuano… La produzione starebbe pensando di chiudere in anticipo il reality show

  • Le polemiche sull’Isola non si fermano, Alessia Marcuzzi va in montagna con la famiglia
  • Intanto due nuovi naufraghi dovrebbero sbarcare in Honduras ed entrare nel cast

Alessia Marcuzzi si prende qualche giorno di pausa e va in montagna con la famiglia. La Pinella parte per Crans-Montana, in Svizzera, insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, ai due figli, Tommaso e Mia, e alla cognata, Micaela Calabresi Marconi, che è anche una delle sue migliori amiche. Le polemiche sull’Isola continuano inesorabili. Il ‘canna gate’ è ancora un argomento principe nelle trasmissioni tv targate Mediaset e anche sui rotocalchi non si parla d’altro. Il polverone che si è alzato è talmente grande che sembrerebbe addirittura si stia pensando di chiudere in anticipo il reality show.

Alessia Marcuzzi in montagna con Paolo Calabresi Marconi e il resto della famiglia

Le polemiche sull’Isola 13 non si fermano. Lo scandalo ‘droga’ catalizza i riflettori dei media. Francesco Monte rimane defilato, Eva Henger, la sua accusatrice, invece, è sempre presente sul piccolo schermo per dire la sua e arricchire ogni volta la versione che avvalora con testimonianze inedite. Alessia Marcuzzi si tiene fuori da tutto. Ha più volte detto in diretta televisiva di essere contraria all’uso di droghe. Ma non vuole farsi trascinare da una storia che non le piace affatto. Si rilassa in montagna con la famiglia. Il divertimento con il consorte e i pargoli è assicurato. E’ una breve vacanza a tutto relax.

VIDEO

Alessia Marcuzzi in montagna si gode il suo tempo in famiglia. Le polemiche sull’Isola paiono molto lontane. Anticipazioni Tv lancia lo scoop. “Sembra proprio che la produzione, Magnolia, stia seriamente valutando l’ipotesi di chiudere in anticipo il reality show di Canale 5”, scrive. I rumors si fanno insistenti. Intanto in Honduras per rivitalizzare un’edizione non proprio brillante dello show dovrebbero sbarcare due nuovi naufraghi. La prima dovrebbe essere Aida Nizar, la sexy concorrente che aveva partecipato allo spagnolo Grande Hermano, conosciuta da Marco Ferri, come anticipato anche da Spy nei giorni scorsi.

Con l conduttrice a Crans-Montana anche la cognata Micaela e i due figli, Tommaso e Mia

L’altro naufrago illustre dovrebbe essere l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo. Stefano Bettarini, che pareva sicuro nel cast, sempre secondo Spy “non era gradito dalla concorrente Alessia Mancini, suo ex flirt. Si è voluto evitare un rancore che sarebbe potuto esplodere in Honduras, con inevitabili scenate e litigi”. Per il settimanale sarebbe stata contattata anche Michela Coppa, “fermata con la valigia quasi in mano”.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!