Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa a Le Iene: 'Non vediamo l’ora di ricominciare’

Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa sono pronte per Le Iene. “Non vediamo l’ora di ricominciare", fa sapere Nadia sul suo profilo Twitter. Pubblica uno scatto insieme a La Pinella: entrambe sorridono con indosso la classica divisa dello storico show di Davide Parenti.

Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa a Le Iene: 'Non vediamo l’ora di ricominciare'

"Non vediamo l’ora di ricominciare. Le Iene riparte alla grande il 30 settembre con tutti gli inviati, nuovi servizi, Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la sottoscritta. Non vediamo l’ora. Vi aspettiamo”, scrive Nadia Toffa. La malattia non la ferma. E’ felice di tornare in tv, lo è altrettanto Alessia, da sempre innamorata del programma che l’ha resa ancora più popolare in televisione.

Risate, abbracci, tantissima verve e positività, senza però smettere di denunciare chi truffa e fa del male. Le Iene sono tutto questo. Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa ce la metteranno tutta per portare a termine al meglio la loro missione da ‘iene’ e fare della trasmissione un successo, coadiuvate, ancora una volta, dai colleghi e dalla Gialappa’s Band, un punto fermo dello show. La staffetta tra Nadia, che sarà al timone del programma la domenica, e Ale, che lo condurrà da venerdì 4 ottobre, si annuncia davvero entusiasmante.