Alessia Marcuzzi è volata a New York: guarda

Alessia Marcuzzi è volata a New York e per una serata nella Grande Mela ha optato per un outfit total black come mostra la scatto condiviso con i tanti follower che la seguono su Instagram.

Alessia Marcuzzi in nero per una serata a New York

La mise scelta dalla Marcuzzi piace ai fan: "Eleganza Classe Simpatia... Alessia Sei Bellissima", commenta un'ammiratrice.
La conduttrice dell'"Isola dei Famosi" dopo la vacanza ad Antibes è tornata per qualche giorno in Italia ed è subito ripartita alla volta di New York dove si sta divertendo insieme alle amiche: l'inseparabile Ezia Modaferri Baronio e la bellissima modella Nadejda Savcova. Quest'ultima, che a New York ci vive, è stata felicissima di poter trascorrere del tempo con la bionda showgirl italiana.

La conduttrice con la modella Nadejda Savcova

Soho, Perry Street, Alessia si sta divertendo a fare le turista e naturalmente sfoggia sempre look glamour e ricercati mentre visita la Grande Mela insieme alle amiche. Chissà se con le friends ha anche sorseggiato il famoso Cosmopolitan, il cocktail tanto amato dalle protagoniste di "Sex and the City".

Alessia con la sua amica del cuore Ezia Modaferri Baronio 

L'impegno televisivo con i naufraghi si è concluso e ora la Marcuzzi gira il mondo. Dopo il relax al mare, è la volta di New York. Una città tutta da scoprire.