Alessia Marcuzzi e Nicola Savino condurranno insieme 'Le Iene'

Alessia Marcuzzi tornerà a condurre "Le Iene" e lo farà accanto a Nicola Savino.  A riportare la notizia è il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" nel numero in edicola.

Alessia Marcuzzi torna a condurre Le Iene

Alessia Marcuzzi in passato ha già condotto "Le Iene": per ben 5 anni, dal 2000 al 2005, è stata la padrona di casa della trasmissione in onda su Italiauno. Poi è arrivato il  "Grande Fratello" e alcuni anni dopo "L'Isola dei Famosi". A quanto pare adesso è il momento di riprendere in mano un programma che conosce molto bene e che a suo tempo ereditò da Simona Ventura. La produzione de "Le Iene", insomma, ha scelto di affidare la conduzione dello show a due volti familiari: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino che ha presentato l'ultima edizione.

La bionda affiancherà Nicola Savino 

La notizia viene data praticamente come ufficiale. Alessia Marcuzzi non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Nessun commento nemmeno da Nicola Savino.
Dopo l'addio di Ilary Blasi sono stati fatti alcuni nomi sul volto femminile che avrebbe preso il suo posto. Nei giorni scorsi si era parlato anche di Belen Rodriguez. Ma a quanto pare "Le Iene" quest'anno preferiscono attenersi alla tradizione.