Alessia Marcuzzi, niente più Inghilterra?

Alessia Marcuzzi potrebbe finalmente vivere il suo amore 'in casa'. Niente più viaggi in Inghilterra per la simpatica conduttrice del "Grande Fratello". Gli ultimi rumors di calciomercato, infatti, danno il portiere del Chelsea Carlo Cudicini in partenza per la capitale, sponda Lazio.

Si dice che il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito stia cercando di convincerlo a partire dal club londinese del ricchissimo Roman Abramovich per approdare al suo. L'arrivo sarebbe condizionato dalla decisione ultima del bravissimo Angelo Peruzzi che potrebbe smettere di difendere i pali a fine stagione.
Alessia ne sarebbe senz'altro felice. Lei che in tutto questo tempo non ha mai lamentato la distanza dal fidanzato, ma che senz'altro in questo modo avrebbe la possibilità di vivere la storia d'amore senza più lo stress di dover programmare gli incontri tra un impegno e l'altro. Senza pensare agli spostamenti che la vita di un calciatore comporta soprattutto durante un campionato in corso.

E, magari, con Carlo a Roma, la bionda Marcuzzi si deciderebbe a pensare anche al matrimonio, chissà. Forse è meglio andare avanti per gradi...

Foto: Lifepress © Gossip.it