GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Balti, le figlie sono inseparabili

Elisabetta Canalis e Bianca Balti sono molto amiche e si frequentano a Los Angeles, dove vivono entrambe. Un’amicizia che ha contagiato anche le loro bimbe: Skyler, la figlia dell’ex velina e del chirurgo Brian Perri e Mia, la bimba che Bianca ha avuto dall’ex marito Matthew McRae. Trascorrono insieme i compleanni, le feste di halloweeen e sono diventate inseparabili come dice la Balti sostenendo che la figlia è triste quando Skyler parte per l’Italia. Anche la Canalis è felice di questo rapporto anche se ammette che le due bimbe sono davvero pestifere…

TUTTI I VIDEO

Alessia Marcuzzi: 'Ho detto di no allo show sui Mondiali di Mediaset per stare con i miei figli. Da mamma non me la sono sentita’

  • Ilary Blasi non ha preso il suo posto, Alessia Marcuzzi ha detto no allo show sui Mondiali
  • ‘Se avessi accettato, avrei dovuto trasferirmi per un mese da Roma, dove vivo, a Milano’

Alessia Marcuzzi non è stata ‘fatta fuori’ dalla conduzione dello show sui Mondiali di Mediaset, quello che condurrà Ilary Blasi accanto a Nicola Savino. Nel cast anche Belen Rodriguez, Diego Abatantuono, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. E’ stata lei a dire di no, lo confessa a Oggi.

Alessia Marcuzzi ha detto di no allo show sui Mondiali di Mediaset

“Si, ho avuto l’onore di essere stata indicata come conduttrice del programma. Ma sono stata costretta a malincuore a declinare l’invito per ragioni strettamente personali”, spiega Alessia Marcuzzi al settimanale, chiarendo le ragioni del suo no allo show sui Mondiali di Mediaset, “Balalaika”.

“Se avessi accettato questo programma avrei dovuto trasferirmi per un mese da Roma, dove vivo, a Milano. Quando l’ho comunicato a mia figlia Mia, mi creda, è diventata bianca in volto. Lei è iscritta alla Scuola americana e finisce le lezioni un po’ più tardi rispetto ai nostri istituti. Mi ha detto: 'Mamma allora non potrai assistere ai miei saggi di fine anno?'”, chiarisce ancora la Pinella.

La conduttrice ha preferito la famiglia (in foto con il marito Paolo Calabresi Marconi)

E continua: “Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. E’ una decisione presa con il cuore e con molta fatica. Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto. Mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo. Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me”. Alessia Marcuzzi ha detto di no allo show sui Mondiali di Mediaset.

Da mamma non si è sentita di lasciare per un mese i figli, Tommy e Mia, a Roma da soli

Ha preferito la famiglia. La 45enne non ha avuto dubbi: ha scelto di stare accanto al figlio 17enne reduce da una polmonite e alla piccola di 6 anni avuta da Francesco Facchinetti. Con lei pure Paolo Calabresi Marconi, il marito 46enne a cui è legatissima.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 14/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta