24/6/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alessia Marcuzzi con nonna Mela, mamma Antonia e la figlia Mia: foto di quattro generazioni a confronto

  • La conduttrice felice insieme alle donne della sua vita
  • E’ serena nel luogo della sua infanzia, Roseto Valfortore in Puglia

Alessia Marcuzzi si immortala in uno scatto con nonna Mela, mamma Antonia e la figlia Mia: la foto mette a confronto quattro generazioni. La bionda è felice in compagnia delle donne della sua vita. Sta trascorrendo insieme a loro giorni sereni a Roseto Valfortore, uno dei borghi più belli d’Italia, sui monti Dauni, in provincia di Foggia, in Puglia.

Alessia Marcuzzi con nonna, mamma e figlia: foto di quattro generazioni a confronto
Alessia Marcuzzi con nonna, mamma e figlia: foto di quattro generazioni a confronto

E’ uno dei suoi posti del cuore. Alessia Marcuzzi nel post che accompagna la foto in cui posa con l’adorata nonna 94enne, la madre e la piccola Mia, 8 anni, scrive: “Avevo l’età di mia figlia quando mia madre mi portava a trascorrere l’estate da mia nonna a Roseto Valfortore, piccolo borgo dei Monti Dauni”.

Poi la bella conduttrice 47enne aggiunge: “Giorni leggeri e spensierati, fatti di cose semplici e persone genuine. Come mia nonna, il cui sguardo sincero e pieno di vita, rivedo negli occhi di mia figlia. Eccoci oggi insieme: nonna, mamma e Mia”.

La presentatrice sottolinea le sensazioni che prova anche negli hashtag che accompagnano il post sul social: “#4generazioni #luoghidelcuore #rosetovalfortore #visitmontidauni #puglia”. L’immagine condivisa cattura subito un mare di ‘like’. “Siete stupende, la nonna super!!!”, commenta Michela Quattrociocche. Ezia Modafferi è estasiata nel vedere l’amica così: “Che meraviglia siete!”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!