Alessia Marcuzzi, ultimo weekend romantico a Londra prima del GF

Alessia Marcuzzi è pronta a tuffarsi nell'edizione numero 14 del Grande Fratello, ma prima di tornare negli studi di Cinecittà, si è concessa qualche giorno di relax e coccole a Londra, la sua città preferitainsieme al marito Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi durante il romantico weekend a Londra

La Pinella sarà di nuovo al timone del reality ambientato negli studi di Cinecittà che quest'anno vedrà l'esordio anche della versione Celebrities.  Il Gf partirà il prossimo 21 Settembre e Alessia è nel pieno dei preparativi, ma tra un promo e una conferenza, è volata a a Londra. La Capitale è la sua città preferita, sua e del marito Paolo. E' lì che hanno deciso di sposarsi ed è a Londra che tornano appena possono. L'ultima fuga, proprio prima del Grande Fratello. La Marcuzzi ha postato alcuni scatti insieme al marito: felici e innamorati si coccolano a Londra. Look dallo stile british per Alessia con trench e sneakers, mentre Paolo ha optato per jeans e giubbotto in pelle. Qualche giorno di relax e poi via a Roma, la conduttrice è carica per la sfida che l'attende: quest'anno il format prevede diverse novità.

La Marcuzzi, impegnata con il GF 14, si è concessa una fuga romantica con il marito a Londra
La conduttrice sarà al timone dell'edizione numero 14 del GF, su Canale 5 dal 21 settembre

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha annunciato che quest'anno ci sarà una seconda casa galleggiante ormeggiata sul Tevere. Ci vivranno quattro concorrenti e sarà il pubblico da casa a decidere chi potrà entrare in quella di Cinecittà.