Alessia Marcuzzi è pronta a tuffarsi nell'edizione numero 14 del Grande Fratello, ma prima di tornare negli studi di Cinecittà, si è concessa qualche giorno di relax e coccole a Londra, la sua città preferita, insieme al marito Paolo Calabresi Marconi.
La Pinella sarà di nuovo al timone del reality ambientato negli studi di Cinecittà che quest'anno vedrà l'esordio anche della versione Celebrities. Il Gf partirà il prossimo 21 Settembre e Alessia è nel pieno dei preparativi, ma tra un promo e una conferenza, è volata a a Londra. La Capitale è la sua città preferita, sua e del marito Paolo. E' lì che hanno deciso di sposarsi ed è a Londra che tornano appena possono. L'ultima fuga, proprio prima del Grande Fratello. La Marcuzzi ha postato alcuni scatti insieme al marito: felici e innamorati si coccolano a Londra. Look dallo stile british per Alessia con trench e sneakers, mentre Paolo ha optato per jeans e giubbotto in pelle. Qualche giorno di relax e poi via a Roma, la conduttrice è carica per la sfida che l'attende: quest'anno il format prevede diverse novità.
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha annunciato che quest'anno ci sarà una seconda casa galleggiante ormeggiata sul Tevere. Ci vivranno quattro concorrenti e sarà il pubblico da casa a decidere chi potrà entrare in quella di Cinecittà.