9/5/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alessia Marcuzzi presenta a Milano il suo nuovo libro, 'In viaggio con Alessia': 'Vi porto per mano a Londra, Milano, Parigi e Roma, quattro città che amo alla follia'

  • Alessia Marcuzzi nel suo nuovo libro, dopo 'La Pinella a Colori', parla di viaggi
  • La conduttrice si è lanciata in questa nuova avventura editoriale

Alessia Marcuzzi, 46 anni, ha presentato alla Libreria Rizzoli di Milano il suo nuovo libro: "In viaggio con Alessia", edito da Mondadori. Al fianco della bionda conduttrice, la sua cara amica e collega Geppi Cucciari.

Alessia Marcuzzi presenta a Milano il suo nuovo libro

Alessia Marcuzzi ha scritto un nuovo libro e mercoledì 8 maggio lo ha presentato a Milano. Il volto noto della tv ha sfoggiato per l'occasione un look impeccabile con camicetta bianca e pantaloni beige.

Alessia
nel suo nuovo libro (nel 2015 aveva già pubblicato "La Pinella a colori") racconta i suoi viaggi: "Con questo libro - si legge nella prefazione - vi porto per mano a Londra, Milano, Parigi e Roma, quattro città che amo alla follia. Vi rivelo i miei highlights del cuore, scelti personalmente e testati uno per uno. Ho selezionato con cura indirizzi da non perdere e passeggiate insolite, ristoranti e bar, negozi, locali notturni, hotel e bed & breakfast, consigli per farsi belle e dritte se viaggiate con i bambini, con il vostro lui o con un amico".

Alessia Marcuzzi, insomma, dopo tanta tv, ha deciso di lanciarsi di nuovo nel mondo dell'editoria. La padrona di casa dell'"Isola dei Famosi" e de "Le Iene" è davvero inarrestabile. 







 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!