Alessia Marcuzzi a tutto amore con Paolo Calabresi Marconi in Alta Badia

Alessia Marcuzzi in Alta Badia vive giorni di relax totale. E' una vacanza in cui regnano amore e pace. La 44enne, dopo tanto mare, è partita alla volta delle Dolomiti, in Alto Adige, insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e alla piccola Mia, la figlia avuta dall'ex Francesco Facchinetti che il prossimo settembre compirà 6 anni.

Alessia Marcuzzi sulle montagne dell'Alta Badia con il marito Paolo Calabresi Marconi: il bacio è social

Alessia Marcuzzi respira l'aria pura dell'Alta Badia, con Paolo Calabresi Marconi assapora l'amore e si rigenera insieme alla sua bambina con lunghe camminate. Mia non si stanca, anzi. Segue la mamma con entusiasmo ed energia, senza alcun capriccio. Il panorama dall'alto è fantastico e fa sognare.

Nei giorni scorsi alcuni rotocalchi hanno lanciato l'ennesiomo gossip su una presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. La Pinella ha smentito via web. "Guarda, ogni giorno se ne inventano una. Io ci rido su. L’anno scorso eravamo in stazione a Milano e stavamo ridendo perché Paolo aveva un unicorno gigante di peluche per Mia. Beh, è uscito un articolo dove hanno scritto che stavano litigando come pazzi", ha scritto rispondendo a una follower sul suo profilo.

Insieme alla coppia, c'è anche Mia, 5 anni, la figlia della conduttrice e dell'ex Francesco Facchinetti

Sempre sul social ora condivide lo scatto in cui è ritratta mentre, dopo essere arrivata in cima a una vetta, bacia Paolo Calabresi Marconi in Alta Badia. Alessia Marcuzzi fa il segno di vittoria con le dita. L'amore tiene unita la coppia, sposata da due anni e mezzo e felicissima.