Alessia Marcuzzi, vacanza ad Antibes con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi dopo la conduzione dell'Isola 12 si è presa una vacanza al mare. La bionda 44enne è andata ad Antibes con il marito Paolo Calabresi Marconi. Con lei e l'uomo dei sogni ha portato anche i figli, Tommaso e Mia. Non solo. Gruppo folto per la Pasqua sotto il sole. Insieme alla Pinella anche il padre di Tommy, Simone Inzaghi, insieme alla sua Gaia Lucariello e le amiche Raffaella Greco, Ezia Modafferi Baronio e Kamilla.

Alessia Marcuzzi ad Antibes in black

Ad Antibes tanto divertimento per Alessia Marcuzzi, finalmente libera da impegni tv. Ha portato pure i suoi genitori con sé, Eugenio Marcuzzi e Antonietta Donatelli, detta Tony. Chiacchiere, risate, tintarella e momenti teneri insieme a Paolo Calabresi Marconi, come raccontato gli scatti che la presentatrice ha condiviso sul suo profilo sul social.

La bionda romantica con il marito Paolo Calabresi Marconi
Alessia con la figlia Mia e l'amica Kamilla

Alessia Marcuzzi ha approfittato del caldo di Antibes per mostrare le sue curve in costume. Paolo Calabresi Marconi ha apprezzato: la moglie la tiene stretta a sé. Con lei vive un rapporto meraviglioso e appagante.

La 44enne con tutte le sue amiche: Gaia Lucariello, Ezia Modafferi Baronio, Raffaella Greco e Kamilla

"A me, per chiarirmi, i tipi rudi non sono mai piaciuti. Al contrario, ho sempre provato attrazione per i buoni. Ecco perché il mio maschio Alfa ideale è mio marito", ha detto Alessia commentando a caldo con Vanity Fair la vittoria di Raz Degan all'Isola 12, il suo naufrago preferito, come alla fine ha ammesso.

La Pinella in costume splendida insieme sempre a Kamilla
Il figlio maggiore Tommaso in canoa con il nonno Eugenio Marcuzzi

"Sarà che io sono una donna decisamente poco tenera", ha anche aggiunto. Sarà... A vederla insieme al suo Paolo sembrerebbe davvero il contrario.