Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi mondani ed eleganti a Ginevra: foto

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi mondani ed elegantissimi a Ginevra. In attesa di tornare in tv con l'Isola dei Famosi, la conduttrice è partita con il consorte alla volta della cittadina svizzera in occasione del Salone Internazionale dell’Alta Gioielleria dove il brand IWC Schaffhausen ha festeggiato il lancio della nuova collezione di Pilot’s Watches.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi a Ginevra durante la serata di Gala del brand IWC

La Marcuzzi e il marito, insieme a volti noti del jet set internazionale, sono stati ospiti alla cena di gala e hanno assistito allo show intitolato «Come fly with us», ispirato al classico teatro di riviste con artisti come Patti Austin, Ronan Keating, Curtis Stigers, Eric Harland e Till Brönner che hanno interpretato classici della musica jazz e swing accompagnati dalla Pepe Lienhard Big Band. Per calcare il tappeto rosso svizzero Alessia ha puntato su un outfit total black con un blazer lungo lucido nero indossato come vestito e legato in vita da una cintura in pelle. Ai piedi tacchi altissimi con decoltè nere intrecciate fin sopra alla caviglia.  Elegantissimo in smoking anche Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi e Piefrancesco Favino con Georges Kern, CEO di IWC Schaffhausen 
Look total black per la conduttrice bionda che ha indossato un blazer nero e tacchi altissimi
 

Oltre ad Alessia Marcuzzi e il marito Paolo innamorati ed eleganti c'erano tanti volti noti come l'attore Pierfrancesco Favino con la moglie Anna Foglietta,  le attrici Rosamund Pike, Hilary Swank e Zhou Xun, gli attori Christoph Waltz, Scott Eastwood, Chris Evans, Dev Patel, Elyas M’Barek e Moritz Bleibtreu, i piloti di Formula 1 Lewis Hamilton e Nico Rosberg e le top model Adriana Lima e Karolína Kurková.