Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, giochi proibiti in acqua al mare

Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi in vacanza di diverte. I due, innamoratissimi, durante il bagno a mare, in acqua, si lasciano andare con giochi proibiti, come mostrano le foto esclusive pubblicate dal numero del settimanale Di Tutto in edicola.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi in acqua al mare si lasciano andare...

In acqua al mare il bagno è rigenerante per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Non solo. La conduttrice 44enne non rimane indifferente al fascino del marito e lo abbraccia, si fa prendere in braccio da lui, gli stringe le gambe intorno ai fianchi. Iniziano i giochi proibiti...

 

Poi le gambe lunghissime la Pinella gliele mette anche intorno al collo e con la schiena si stende sull'acqua e si lascia trasportare rilassata.

La 44enne e il marito danno il via a giochi proibiti: la passione è altissima

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi con i loro giochi proibiti al mare si infiammano. La passione è travolgente. Il rapporto va alla grande. Sono sposati da dicembre 2014. Insieme al produttore, la bionda ha capito che il sentimento è anche impegno.

"Sono sempre stata un’impulsiva, una che si innamorava e che, appena finiva il sogno, mollava. Se il cielo diventava brutto, cambiavo continente. Solo adesso, con Paolo sto imparando che l’amore è anche impegno, investimento, fiducia", ha confessato la presentatrice recentemente a Grazia.

La Pinella e il produttore sono appassionati e felici 

L'amore è anche fatto di risate e complicità, affinità e coccole. Paolo le rimane sempre accanto ed è un punto di riferimento pure per i figli di Alessia, Tommaso e Mia. La supporta nella sua professione: a settembre sarà al suo fianco quando si rimetterà al lavoro per l'Isola dei Famosi 13.