Alessia Marcuzzi, a Milano inaugura la boutique IWC con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi a Milano è mondanissima insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice ha inaugurato la terza boutique IWC a via Montenapoleone, nel cuore del quadrilatero della moda. All'evento la Pinella, elegantissima con indosso un delizioso abito aderente a righine e ai piedi sandali alti, ha voluto Paolo Calabresi Marconi: accanto a lui si sente felicissima.

Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi a Milano

Prima ha tagliato il nastro del nuovo store IWC a Milano, poi si è dedicata al tempo libero. All'inaugurazione Alessia Marcuzzi, madrina dell’evento, accompagnata dal marito Paolo Calabresi Marconi, non era certo sola. Con la bionda anche Pierfrancesco Favino, Brand Ambassador IWC, in compagnia della moglie, l’attrice Anna Ferzetti, e altri vip del mondo dello spettacolo e non solo.
A seguire un’esclusiva cena di Gala preparata dallo chef stellato Andrea Berton al ristorante Berton. Alessia Marcuzzi non ha mai perso di vista il suo Paolo Calabresi Marconi a Milano.

La Pinella con Pierfrancesco Favino ha inaugurato il terzo negozio IWC
Alessia con Beppe Ambrosini

Dopo aver condotto il Coca Cola Summer Festival 2016, in onda dal 4 luglio su Canale 5, Ale può prendersi una pausa estiva. In autunno si torna al lavoro. "A novembre comincerò a lavorare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi: dovrebbe andare in onda a febbraio 2017”, ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni. Il Grande Fratello Vip è di Ilary Blasi, ma il suo GF lo vorrebbe sempre: "E' un programma che amo pazzamente e mi piacerebbe condurlo ancora”.

La conduttrice ha scelto per l'evento un outfit fashion e super chic

Poi, parlando di sogni futuri, ha aggiunto: "Io sono fatalista, prendo quello che viene senza smanie. Però mi piacerebbe fare un programma di donne per le donne, che parli di donne, come faccio sul mio blog La Pinella. Penso ad Harem di Catherine Spaak. Gli uomini si coalizzano, le donne meno ed è un peccato: io sono una fan del ‘girl power'. Ascolto la musica da quando mi sveglio la mattina. Canto sotto la doccia: sogno di fare la corista. E sono un’appassionata di karaoke. Vorrei fare il programma Carpool Karaoke”. Per questo, in casa Rai, c'è già Giampaolo Morelli...