Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, Natale 2016 alle Maldive

Alessia Marcuzzi per festeggiare il Natale 2016, dopo aver salutato amici e parenti nella sua bella abitazione a Roma, è volata con Paolo Calabresi Marconi alle Maldive. Una vacanza romantica in coppia per i due, sempre più felici insieme.

Natale 2016 è alle Maldive per Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi

Il Natale 2016 è stato al caldo in un meraviglioso atollo delle Maldive per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. La bionda conduttrice ha deciso di svelarlo sul social postando alcuni scatti della vacanza insieme al suo fascinoso marito.

Un bacio tenero e appassionato per la 44enne e il marito

Alessia Marcuzzi ha vissuto un favoloso Natale 2016 alle Maldive insieme a Paolo Calabresi Marconi. In spiaggia la Pinella ha sfoggiato costumi interi e messo in mostra il suo fisico snello e tonico, con le curve al punto giusto. Qualcuno dei fan pensa sia troppo magra, la 44enne, però, sul network, oltre a centinaia di auguri, raccoglie soprattutto consensi.

VIDEO

Ale è raggiante. Agli ammiratori ha regalato anche una clip in cui è ripresa da Paolo mentre balla in acqua. L'1 dicembre scorso ha festeggiato il secondo anniversario di nozze, ha deciso di celebrarlo a Dubai in compagnia dell'uomo che ama e della piccola Mia, 5 anni, avuta dall'ex Francesco Facchinetti.

Fisico al top per la Pinella che sceglie in costume intero

Stavolta la piccola e il figlio maggiore, Tommaso, sono rimasti in Italia. Viaggio in coppia super per i due, un'ennesima luna di miele. "Cerco di tenermi bella per piacere a mio marito, non soltanto per la tv. Certo, chi va in video ci tiene a curare il proprio aspetto, ma io lo faccio soprattutto per tenermi il mio uomo!", ha detto recentemente a Chi. Ed è proprio così. Anche alle Maldive tra i due baci, sorrisi e sguardi languidi. L'amore è sempre a mille.

Alessia si diverte a fare 'Jane'