Trasferta per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, sposini a Milano

Appena tornati da Londra, non hanno avuto il tempo di concedersi una dolcissima luna di miele. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, freschi sposini dopo le nozze celebrate lo scorso 1 dicembre a Londra, arrivati nella Capitale, si sono immediatamente rimessi in viaggio: destinazione Milano.

Trasferta milanese per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, freschi sposi

Borsoni alla mano, sotto l'abitazione romana della conduttrice, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi ieri hanno atteso il taxi e, insieme all'amica e manager Sabrina Laganà, moglie di Marco Morandi, si sono diretti alla Stazione Termini per prendere il treno che li ha portati nel capoluogo lombardo.
I paparazzi, immancabilmente, dopo essere stati beffati dagli sposini, che hanno detto di sì nel più grande riserbo, rovinando loro di fatto un succoso scoop, ormai non li perdono mai d'occhio. Così i flash hanno seguito Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi per tutto il tragitto e non solo. Anche a Milano li hanno attesi in gran fermento, spiandoli a ogni loro passo.

I due alla Stazione Termini a Roma hanno preso il treno per il capoluogo lombardo
Seguitissimi dai paparazzi, non sono stati persi di vista un istante

Alessia e Paolo si sono diretti in hotel, poi in serata per gli sposini un'uscita a due sempre in taxi, con i flash ad accompagnarli.

Alessia e Paolo alla stazione poco prima di salire sul vagone

La Pinella e il produttore della Buddy Film, fede all'anulare e tanta passione, al momento non hanno lasciato dichiarazioni ufficiali sul matrimonio. La Marcuzzi ha preferito esternare la sua gioia solo a mezzo social. Sicuramente presto parlerà, intanto però ci sono gli appuntamenti di lavoro a farla da padrone.

Innamorati, mano nella mano, sono apparsi sereni e non infastiditi dai flash
I due si sono sposati lunedì scorso, 1 dicembre, ma il lavoro li chiama, niente luna di miele

Ale sarà al timone da fine gennaio della prima Isola dei Famosi targata Mediaset, in onda su Canale 5. C'è grande fermento, soprattutto per la scelta finale del cast.

In serata a Milano per la coppia uscita a due

In studio con la bionda 42enne ci dovrebbe essere il suo amico Alfonso Signorini e forse anche Vladimir LuxuriaIn Honduras, dove i concorrenti naufragheranno, a fare da inviato Alvin, volto storico di Verissimo.

Il taxi fuori dall'hotel li aspetta

Alessia Marcuzzi sarà costretta a fare la pendolare tra Roma, città in cui vive con i figli, e Milano, da dove sarà trasmesso il reality. E ad accompagnarla ci sarà spessissimo il marito. Paolo Calabresi Marconi con la sua società, tra l'altro, ha molti interessi proprio al Nord, dove c'è anche il suo socio, Alessio Gramazio. Sicuramente i due, sposini uniti dal sentimento, riusciranno a gestire al meglio il tutto, nessuna paura.