Alessia Marcuzzi, il party per i 7 anni di Mia è spettacolare: famiglia allargata e felice

Alessia Marcuzzi ha organizzato un mega party per i 7 anni di Mia. La figlia avuta da Francesco Facchinetti cresce, la conduttrice non ha badato a spese e ha trasformato la sua casa a Roma in un ‘baby campeggio’: tutte le amichette della bimba, dopo i festeggiamenti, hanno dormito in deliziose tende sparse nel salotto dell’appartamento della bionda.

Alessia Marcuzzi, il party per I 7 anni di Mia è spettacolare: famiglia allargata e felice

Un pigiama party per I 7 anni di Mia. Alessia Marcuzzi ha celebrato il compleanno della piccola con una festa spettacolare.

La bimba in foto con mamma, papà Francesco Facchinetti e i rispettivi compagni dei genitori: Wilma Helena Faissol e paolo Calabresi Marconi
Il momento della torta

Come al solito ha invitato tutti: la sua bella famiglia allargata è presente. Papà Francesco Facchinetti, accompagnato dalla moglie, Wilma Helena Faissol, ha scattato foto e scherzato.

La Pinella con la figlia
Alla festa pure Elena Santarelli, Ezia Modafferi Baronio e Gaia Lucariello

Al “Pancakes & Pajamas Party” per I 7 anni di Mia insieme ad Alessia Marcuzzi e a Paolo Calabresi Marconi hanno ballato in pista Gaia Lucariello, Elena Santarelli, Ezia Modafferi Baronio, Claudia Scutti, la cognata Micaela Calabresi Marconi. Presenti pure i nonni, Roby Facchinetti è entusiasta della nipotina, sempre più scatenata tra cuscini e palloncini colorati, gonne di tulle e pigiamini azzurri, torte e dolcetti dai toni pastello per una festa da mille e una notte.

Il piagiama party ha inizio...