Alessia Marcuzzi presenta 'La Pinella a colori' a Roma e c'è anche il marito Paolo

Alessia Marcuzzi ha presentato a Roma, davanti ai suoi fans il suo album anti-stress tutto da colorare ''La Pinella a colori'. La conduttrice del Grande Fratello è stata accolta con entusiamo alla libreria Feltrinelli di via Appia, a Roma, dove è arrivata insieme al marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi ha presentato a Roma il suo album da colorare per adulti La Pinella a colori

T-shirt bianca, giacca nera, jeans e stivali per la Marcuzzi, felice di parlare del suo album nella sua città. Presentatrice d'eccezione della serata, Virginia Raffaele che si è divertita a scherzare con il pubblico e con Alessia. Una presentazione divertente, quella andata in scena a Roma per parlare delle ottanta  tavole illustrate che rappresentano il mondo di Alessia e che la conduttrice italiana ha scelto di raccogliere in un album, per condividere con i fans il suo piccolo passatempo anti-stress.  La Marcuzzi ha invitato tutti a provare per credere,  ''colorare è divertente e mi permette di prendere una pausa da tutto il resto: scelgo un disegno, metto su un po' di musica e lascio andare la mano armata di matita colorata. L'unico sforzo richiesto? Abbinare i colori come più mi piacciono".

Alla presentazione nella libreria di Via Appia c'era anche il marito Paolo Calabresi Marconi

La Marcuzzi ha trovato l'ispirazione a Londra, dove  gli album da colorare per adulti sono  già molto diffusi, ma nel suo c'è tutto il suo mondo e quello dei suoi bambini. Moda, beauty, natura e social network.