Alessia Marcuzzi, primo tatuaggio: è dedicato ai figli

Alessia Marcuzzi a 47 anni decide di fare il suo primo tatuaggio. A Londra si fa accompagnare dal primogenito Tommaso in un centro per farsi incidere sulla pelle un qualcosa d’importante. In realtà i tattoo sono tre: all’interno di un polso si fa scrivere ‘Luce’ e all’interno dell’altro disegnare due stelle, i suoi due ragazzi, Tommy e Mia.

Alessia Marcuzzi, primo tatuaggio: è dedicato ai figli
 

Il primo tatuaggio della sua vita è dedicato ai figli. E non solo. Alessia Marcuzzi racconta l’avventura nelle sue IG Stories. Al tatuatore dice: “Sei pronto? Il primo tatuaggio della mia vita! Ti senti molto responsabile?“. E’ elettrizzata e felice.

A Londra decide di farsi incidere sulla pelle un qualcosa d'importante

Poco dopo condivide una foto in cui mostra ai fan il suo primo tatuaggio. La bionda nel post che accompagna l’immagine spiega: “Oggi ho tatuato la parola Luce. E due stelline che rappresentano i miei figli, che ho dato alla ‘luce’ 19 e 9 anni fa, ed è stato il regalo più bello che la vita potesse donarmi. Luce è una parola che fa parte spesso della mia vita…non a caso il simbolo delle mie borse è proprio una stella. Luce è anche il nome del mio nuovo progetto a cui sto lavorando da un bel po’ di mesi e che non vedo l’ora di presentarvi!”.

La conduttrice si fa accompagnare dal suo primogenito Tommaso

Tra i commentatori, un maligno le dice che avrebbe copiato i tattoo a Chiara Ferragni. “Sinceramente non lo ricordavo! - replica la Pinella - Vabbè sono contenta di avere una cosa in comune con una ragazza stupenda, sorridente e che emana luce sempre”. “Ti sta d’incanto”, le fa sapere la famosissima fashion blogger, che smorza così qualsiasi polemica sul nascere.