Alessia Marcuzzi, prova costume in apnea

L'estate dice bikini. Alessia Marcuzzi, ormai anche fashion blogger, non poteva sottrarsi alla famigerata prova costume, quella che ogni anno terrorizza tutte le donne del mondo. La bionda conduttrice ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con un due pezzi a fascia dal colore molto acceso, seguendo la tendenza dell'ultima moda. Accompagnandoli con il suo post.
"Lo ammetto: non ho respirato per venti secondi mentre Francesco (Facchinetti n.d.r.) scattava questa foto, ma non volendo usare Photoshop per ritoccare le immagini che posto nel mio blog, ho dovuto escogitare qualcosa per nascondere i difettucci in zona ventre - scrive Alessia -
Tornando alla famigerata prova costume, come ogni anno arriva puntuale il momento tanto temuto da noi donne, ma la voglia d’estate alla fine riesce sempre a farci superare il primo impatto con il bikini, dunque eccomi qui: pancia in dentro e viaaa!!!"
.

La Marcuzzi in apnea è bellissima, ma, per lei così magra anche quando respira normalmente, non è mai difficile superare gli esami che riguardano le curve. Promossa.