Non solo tornei di burraco, di cui è un’appassionata giocatrice, Alessia Marcuzzi in vacanza si dedica pure ad attività decisamente più movimentate: la conduttrice ha postato su Instagram una foto scattata dopo una partita di ping pong (clicca qui per ingrandire).
Bacia la racchetta rossa lapinella, mentre se ne sta comodamente seduta sul tavolo da gioco e, felice, accanto allo scatto, scrive: “Ho vinto!”.
Questa settimana Alessia è anche sulla copertina di Vanity Fair e al giornale ha parlato, tra le altre cose, del “Grande Fratello”: “Ho avuto delle difficoltà con gli ultimi ragazzi. Erano troppo maleducati. Ma il programma mi piace molto: è affascinante osservare le dinamiche che si creano. Mi dispiace vedere come i maschi facciano sempre gruppo e le femmine un po’ meno”.
Mamma di Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e di Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, la Marcuzzi ha fatto anche un bilancio della sua vita sentimentale: “Io e tutti quelli che ho amato ci siamo riconosciuti nella gioia di vivere, nell’essere leggeri, anche incoscienti. evidentemente però mancava la parte protettiva, che ci vuole sempre”.