Alessia Marcuzzi, archiviata l’Isola 13, a tutto relax nell’atollo extra lusso alle Maldive

Alessia Marcuzzi, archiviata l’Isola 13, si gode il relax delle Maldive. La conduttrice è subito volata via dall’italia. Sul social si fa vedere da sola, splendida in bikini in spiaggia nel suo atollo extra lusso. Non svela se sia partita solo con il marito, Paolo Calabresi Marconi, per una vacanza romantica, o se con lei e il produttore ci siano anche i due figli della Pinella, Tommaso e Mia.

Alessia Marcuzzi in bikini in spiaggia alle Maldive: relax dopo l''Isola 13'

Dopo l’Isola 13 Alessia Marcuzzi non ha aspettato molto. Il relax nell’atollo extra lusso alle Maldive è totale. La presentatrice Mediaset alloggia nel costosissimo resort Como Cocoa Island, sulla piccola isola di Makunufushi, in un incantevole angolo dell’atollo di Malé Sud a 40 minuti di barca veloce dall’aeroporto internazionale. Non è un posto per tutti: per alloggiare in questa struttura, pernottamento nelle Dhoni suite e prima colazione, si spendono quasi 7500 euro a settimana, compreso il volo dall’Italia, ovviamente.

Alessia Marcuzzi dimentica l’Isola 13 con cui ha fatto il pieno di share. Assapora il relax nell’atollo extra lusso delle Maldive e scorsa così le relative polemiche scatenate dal ‘canna gate’. Il reality l’ha soddisfatta, ma gli attacchi ricevuti, per i quali ha visto pure soffrire la sua famiglia, l’hanno ferita.

La conduttrice alloggia nel costoso resort Como Cocoa Island

Si riposa e condivide con i fan gli scatti che la ritraggono con un due pezzi giallo acceso. Il viaggio la rigenera e le regala forti emozioni.