Alessia Marcuzzi, addio Honduras: 'La mia unica Isola la Sardegna: rifarò Temptation Island Vip’

Alessia Marcuzzi ha detto addio all’Honduras. La sua unica isola sarà la Sardegna. “Rifarò Temptation Island Vip”, confessa a TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice 47enne. Intanto dal prossimo 25 febbraio, si riprende Le Iene, condotto in coppia con Nicola Savino su Italia 1.

Alessia Marcuzzi, addio Honduras: 'La mia unica Isola la Sardegna: rifarò Temptation Island Vip'

Quando le si domanda perché abbia lasciato l’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi rivela: “Perché si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava di aver dato tutto”. Forse un giorno potrebbe tornare al reality da concorrente: “Nella vita io penso sempre: ‘Mai dire mai’”.

Cinque edizioni dell’Isola dei Famosi, Alessia è molto affezionata a quella andata in onda nel 2017: “Con Raz Degan, perché per me è stato lui il naufrago perfetto. E il bacio che si è scambiato con Paola Barale, con cui ha avuto una lunga storia d’amore, è un ricordo che conservo nel cuore come molti telespettatori”.

Nel suo futuro immediato ci sono i progetti imprenditoriali: “Dopo le borse, ora sto per lanciare una linea di creme tutte naturali, che si chiamerà ‘Luce’. E per l’8 marzo, festa della donna, rivoluzionerò il mio blog, ‘La Pinella’, coinvolgendo sette professioniste: maestra di yoga, nutrizionista, ginecologa... con cui daremo consigli di benessere a 360°. Ma tutte queste attività non avrebbero il seguito che hanno, senza l’affetto del mio pubblico televisivo”.

Poi la tv, che rimane essenziale, con Le Iene e non solo. In estate Alessia sarà impegnata: “Le isole c’entrano, ma parliamo della nostra Sardegna. L’anno scorso è andata così bene che rifarò Temptation Island Vip”.