Alessia Marcuzzi scrittrice: in primavera esce il suo libro di viaggi

Alessia Marcuzzi diventa scrittrice. In primavera esce il suo libro di viaggi, “In viaggio con Alessia”, edito da Mondadori Electa. La notizia, anticipata nelle ‘Chicche’ di Chi, è stata confermata da Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola.

Alessia Marcuzzi ora diventa anche scrittrice

Conduttrice dell’Isola dei Famosi e di Le Iene, stilista, con il suo marchio di borse, influencer con il suo blog dedicato alla moda, esperta di stile, Alessia Marcuzzi allarga ancora i suoi orizzonti e dà spazio alla creatività attraverso le sue esperienze personali con un libro di viaggi. Scrittrice per hobby, già sul settimanale diretto da Alfonso Signorini in passato aveva raccontato le ‘avventure’ in giro per il pianeta con semplici ‘pillole’. Adesso desidera regalare ai suoi fan, e pure a lei stessa, qualcosa di più.

In primavera, ad aprile prossimo, esce il suo libro di viaggi, edito da Mondadori Electa

Il libro di viaggi uscirà ad aprile. Alessia Marcuzzi al momento, sul suo profilo social, non ne fa ancora menzione, ma presto sicuramente lo pubblicizzerà. La Pinella adora le Baleari, le Maldive, Londra, la città dove ha scelto di sposarsi. Spesso va a Dubai. Sono tantissime le mete finora raggiunte e di cui parlerà nel volume.

 

In tanti si domandano se sarà una guida o un vero e proprio racconto delle sue vacanze. Alessia scrittrice incuriosisce tutti che aspettano il libro, intanto si godono la bionda 46enne in tv.