Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli

Alessia Marcuzzi ha chiesto scusa a Riccardo Fogli in diretta tv. La conduttrice dell’Isola dei Famosi all’inizio della nuova puntata del reality si è ritagliata cinque minuti per dire al cantante di essere davvero mortificata per quanto successo durante la puntata precedente, quando Fabrizio Corona ha attaccato Fogli e gli ha rivelato davanti a milioni di telespettatori il presunto tradimento della moglie Karin.

Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli

Rivolgendosi direttamente a Riccardo e con le lacrime agli occhi, Alessia ha detto: “Riccardo, io ti devo chiedere scusa per quanto successo la scorsa settimana, a nome mio e del programma per aver oltrepassato il limite. Non mi aspettavo la tua reazione. Ti avevo visto così forte anche la settimana prima quando hai incontrato Karin. Avevo sottovalutato tante cose”.

 
La conduttrice ha spiegato di aver sottovalutato il videomessaggio di Fabrizio Corona

A questo punto lo stesso Fogli si è commosso e quando Alessia gli ha chiesto se volesse aggiungere qualcosa o risponderle, lui ha preferito tacere. La presentatrice, sempre più emozionata, ha quindi aggiunto: “Per me sei stata una lezione di vita, con il tuo comportamento mi hai insegnato tante cose. Sono scuse che mi vengono dal cuore. Ti chiedo davvero tanto scusa”.

Fogli è apparso accettare le scuse e non ha voluto aggiungere altro

Nell’ultima settimana il caso di Riccardo Fogli ha fatto molto parlare in tv, sui giornali e sul web e i vertici Mediaset per smorzare i toni hanno dovuto prendere provvedimenti drastici, licenziando in tronco il capostruttura del programma e anche alcuni autori, ritenuti in qualche modo responsabili di quanto accaduto il lunedì precedente tra Corona e Fogli.