Alessia Marcuzzi senza trucco presenta i suoi 4 prodotti di bellezza e mostra come si usano

Alessia Marcuzzi senza trucco sul volto presenta i suoi quattro prodotti di bellezza e mostra con un vero e proprio tutorial come si usano. Crede fermamente nella linea Luce, che ha creato da imprenditrice. Coinvolta nel progetto beauty, si fa vedere dai follower al naturale. Nonostante qualche segno del tempo e immancabili rughette, la 47enne è radiosa: non le importa di essere acqua e sapone. E’ la luce interiore che vuole sia esaltata sul suo viso e su quello di ogni donna.

Alessia Marcuzzi senza trucco presenta i suoi 4 prodotti di bellezza e mostra come si usano

Sono felice e anche molto emozionata perché posso finalmente parlarvi di Luce, la mia linea skincare completamente clean beauty”, scrive la presentatrice per lanciare il suo video tutorial in cui presenta i quattro nuovi prodotti. Poi aggiunge: “Mi avete inondato il profilo instagram di Luce by Alessia Marcuzzi con la vostra bellezza autentica e la vostra positività….Grazie!”. La Pinella aveva chiesto di inviare foto in cui tutte si mostrassero senza make up, al naturale, come sta facendo lei, ed è stata accontentata.

 

“Ecco qui i miei quattro prodotti, la mia linea è con tutti ingredienti di origine naturale. Ho deciso di farla perché io tengo tanto alla mia pelle, voglio sia sana e curata. Ho pensato di fare una crema adatta a me, i cui risultati durassero nel tempo”, spiega Alessia. “Ho cercato di usare tutti prodotti al naturale al 99 per cento e italiani, la maggior parte sono della macchia mediterranea”, sottolinea ancora.

La Marcuzzi dà il via alla beauty routine: “La mattina dopo il vostro detergente e tonico, ho pensato a un siero, ha un effetto tensore, è leggerissimo, va usato prima della crema, ma può essere usato anche da solo, come base per il trucco: è perfetto”. Alessia lo stende sul viso, collo e decoltè.

La 47enne si fa vedere ancora una volta al naturale, non ha paura delle rughette: è radiosa

“Passiamo adesso al contorno occhi”, dice la conduttrice Mediaset, che mostra il secondo prodotto. “Io lo voglio leggerissimo, ma che tolga le zampe di gallina, le rughette, per me è sempre stato un dramma”, spiega. La crema è a base di acido ilaluronico e aloe vera, quindi anche rinfrescante.

Quando parla della crema per il volto è emozionata: “E’ proprio quella che volevo, a base di acido ialuronico e vitamina E, molto idratante. Si applica su tutto il viso, la uso da sei mesi, sono notevolmente diminuite le rughette, io sono una rugosetta, specialmente sul collo, ne ho veramente tantissime, ma sono molto migliorate, i miei pori sono molto meno dilatati e non ho più bisogno di mettere il fondotinta. Metto solo rossetto e mascara e posso uscire”.

“L’ultimo prodotto è questo olio, si usa la sera prima di andare a dormire dopo la detersione. Poche gocce ed è incredibile: la mattina ci si sveglia idratate e luminose”, rivela Alessia. Rimanda a un prossimo tutorial per la beauty routine per la notte. Poi si mette il velo di rossetto rosso: è felice. Non ha più bisogno di truccarsi per essere favolosa.