Alessia Marcuzzi: "Sono tornata a casa con Mia e ringrazio tutti"

Alessia Marcuzzi è tornata a casa dopo la nascita della piccola Mia. Contagiata dal compagno Francesco Facchinetti (clicca qui per leggere), la conduttrice si è subito precipitata su Facebook dove, oltre a pubblicare un'immagine che ritrae il piedino della bimba (clicca qui per ingrandire la foto), ha mandato un messaggio di ringraziamento a tutte le persone che le sono state accanto durante questi giorni per lei così speciali.

"Sono tornata a casa con Mia...- scrive Alessia - E adesso sarò noiosa, e magari a molti non interessa, ma devo ringraziare tante persone con cui ho condiviso questo meraviglioso momento...perché tutto è stato fantastico". La Marcuzzi ha stilato una lunga lista di nomi: "La mia meravigliosa Daniela,non una ginecologa...molto di più. Ruggero, Lucio, Modesto, Manuela, Silvia e tutte le ostetriche e le puericultrici della Mater Dei...che donne fantastiche!!!Fate un lavoro incredibile, molto faticoso ma pieno di emozioni...a voi tutto il mio rispetto.
Grazie a Fabio, Sonia, Claudia, e a tutti quelli che mi hanno coccolato in clinica, non dimenticherò mai quello che avete fatto per me"
. Infine, un pensiero è andato a tutti i fan della sua pagina Facebook: "Grazie a voi che fate parte della mia pagina fb. Ho sentito tutto il vostro affetto,SEMPRE".

Foto: Kikapress.com/Facebook © Gossip.it