1/12/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alessia Marcuzzi, stare lontana dalla tv le pesa? Le parole della bionda

  • La conduttrice 49enne, come ogni settimana, risponde ai fan e svela pure che intimo porta
  • Confessa anche il posto più strano dove ha fatto l’amore

Alessia Marcuzzi, come ogni settimana, risponde ai fan. La sua rubrica, Alex in the box, via social è un successo. La conduttrice 49enne non si nega, dice sempre la sua, anche quando si tocca un tasto dolente: stare lontana dalla tv le pesa? La Pinella scopre le sue carte: le sue parole trasudano serenità, essere momentaneamente lontana dal piccolo schermo non le crea alcuna preoccupazione.

Alessia Marcuzzi, stare lontana dalla tv le pesa? Le sue parole
Alessia Marcuzzi, stare lontana dalla tv le pesa? Le sue parole

“Sono molto serena - spiega Ale ai follower - Lavoro comunque per le mie aziende, Mark Angels e Luce by Alessia Marcuzzi e ho un gruppo di persone fantastiche con me che stimolano ogni giorno la mia creatività! E poi ho più tempo per la mia famiglia, i miei amici e le mie passioni”.

La conduttrice 49enne, come ogni settimana, risponde ai fan 
La Pinella è serena: non è preoccupata per il momentaneo 'stand by' dal piccolo schermo

La Marcuzzi ha scelto di mettere la carriera da presentatrice in stand by. Intanto si diverte da imprenditrice e si allena con regolarità: “Pratico yoga un paio di volte la settimana e poi cammino sempre, dovunque, in continuazione”. Il suo fisico è spettacolare.

Alessia rivela pure che intimo porta...

Alessia via IG Stories svela tutto: anche l’intimo che indossa, un paio di slip rossi. Poi quando le si chiede quale sia il posto più strano dove abbia fatto l’amore, confida: “In aereo”. E sul marito, Paolo Calabresi Marconi, a una fan che le domanda come vada la vita da sposata, rivela, mostrandolo mentre fa le coccole al loro barboncino: “Pensa solo a lui…”

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!